Mondo Inter

Brambati critico: «Inter, via Skriniar per Bremer? Così non ti rinforzi!»

Massimo Brambati sulle frequenze di TMW Radio ha parlato del mercato dell’Inter, in particolare la possibile cessione di Skriniar, sostituito con Bremer.

CRITICAMassimo Brambati ha detto la sua riguardo il mercato dei nerazzurri con una possibile sostituzione in difesa: «L’Inter dà via Milan Skriniar e lo sostituisce con Gleison Bremer. Tappi così un buco? Io dico che non si rinforza così. La Juventus con Pogba e Di Maria, con questa rosa, è già tanto se arriva di nuovo quarta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.