FocusPrimo Piano

Inter, classifica marcatori estiva: Asllani sul podio, Gagliardini entra in lista

Inter, classifica marcatori subito aggiornata. Non cambia la vetta dopo il terzo impegno estivo stagionale. Asllani mette a segno il suo primo gol in amichevole con la maglia dell’Inter ma in realtà è già il secondo. La novità è Gagliardini, che si aggiunge alla lista dei nerazzurri con almeno una rete. Scopriamo insieme la classifica marcatori dell’estate nerazzurra

INTER CLASSIFICA MARCATORI – Arriva il primo pareggio dell’estate nerazzurra dopo le due vittorie precedenti. Un allenamento congiunto e due amichevoli per l’Inter di Simone Inzaghi, finora. I gol segnati, con quello di Kristjan Asllani, sono 16. Da 11 diversi marcatori. L’ultimo in ordine di tempo è Roberto Gagliardini, che impiega meno di un tempo per andare in rete. Ma chi guida la classifica marcatori nerazzurra? Al momento resta in vetta Lautaro Martinez, rimasto a secco contro il Monaco (vedi analisi tattica di Inter-Monaco) a Ferrara. A seguire, sul podio, proprio Asllani ma non solo. Il prossimo impegno “ufficiale” dell’Inter è previsto in Francia, in casa del Lens (vedi calendario completo). Di seguito la classifica marcatori estiva dell’Inter di Inzaghi aggiornata e completa (tra parentesi i gol messi a segno negli allenamenti congiunti, ndr).

Inter, classifica marcatori estiva completa

4 GOL – Lautaro Martinez (2).

2 GOL – Joaquin Correa (1) e Kristjan Asllani (1).

UN GOL – Romelu Lukaku (1), Alessandro Fontanarosa (1), Mattia Sangalli (1), Andrea Pinamonti (1), Valentino Lazaro (1), Dennis Curatolo (1), Danilo D’Ambrosio e Roberto Gagliardini.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.