Match

Lecce, in settimana nuova amichevole in attesa dell’Inter: preoccupa la difesa

Il Lecce prosegue il suo lavoro estivo prima dell’esordio in Serie A alla prima giornata contro l’Inter (vedi allenamento di oggi). In settimana la squadra allenata da Marco Baroni affronterà la prima delle due amichevoli definite nei giorni scorsi (vedi QUI).

AMICHEVOLE – Il Lecce sarà il primo avversario dell’Inter in Serie A, sabato 13 agosto alle ore 20.45 per l’esordio del nuovo campionato. La squadra allenata da Marco Baroni dopo aver terminato il ritiro in Trentino è tornata ad allenarsi in Puglia ma con sessioni di allenamento mattutine. Questa settimana è in programma una nuova amichevole, contro il Virtus Francavilla. Prima delle due amichevoli programmate nei giorni scorsi. La sfida andrà in scena venerdì 22 luglio alle ore 21:00. Ma il tecnico giallorosso c’è incertezza soprattutto per quanto riguarda la difesa, reparto che ad oggi è rimasto inalterato e senza alcun tipo di rinforzo. Ad oggi i titolari sarebbero Alessandro Tuia e Kastriot Dermaku.

Fonte: uslecce.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.