Inter-Cremonese 4ª giornata Serie A, dove vederla in diretta TV e LIVE streaming
Inter-Cremonese è la quarta partita stagionale in programma. Si va in campo per la 4ª giornata di Serie A 2022/23, la prima in turno infrasettimanale. Inter impegnata in casa. Ecco tutte le informazioni utili su Inter-Cremonese per scoprire dove vederla in diretta TV e LIVE streaming ma anche per seguirla su Inter-News.it
Partita in programma
Campionato Italiano di Serie A 2022/23 – 4ª giornata del girone di andata.
Dove si gioca Inter-Cremonese
Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – Milano.
Data e ora di Inter-Cremonese
Martedì 30 agosto 2022 – Ore 20:45.
Inter-Cremonese, dove vederla in diretta TV
Su Smart TV attraverso l’app di DAZN, accessibile solo agli abbonati alla piattaforma. In alternativa utilizzando il TIMVISION box. Per vederla su altri televisori di vecchia generazione sarà necessario utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick TV o Google Chromecast, o in alternativa una console PlayStation (4 o 5) o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). Inoltre, per chi possiede il doppio abbonamento a DAZN e Sky, è possibile seguire la partita attraverso l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.
Inter-Cremonese, dove vederla in LIVE streaming
Su qualsiasi device (computer, smartphone e tablet) attraverso l’app di DAZN, utilizzabile solo dagli abbonati alla piattaforma.
Come seguirla grazie a Inter-News.it
Se vi chiedete Inter-Cremonese dove vederla ma non potete, in alternativa alla diretta TV e il LIVE streaming, seguitela su Inter-News.it grazie alla diretta testuale, a partire dalle ore 20:15. E già dalla mattina, per l’avvicinamento all’evento con il pre-partita, fino alla sera con il post-partita.
Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme
NON SOLO MERCATO – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale) e in versione solo audio su Spreaker (segui il canale).