Focus

Mkhitaryan, minuti di qualità contro il Milan. Spazio col Bayern Monaco?

Mkhitaryan è entrato dalla panchina in Milan-Inter. La prestazione dell’armeno è una delle poche note liete per Inzaghi dopo la sfida di sabato. L’armeno troverà spazio contro il Bayern Monaco?

OCCASIONE – La prestazione di Henrikh Mkhitaryan contro il Milan è una delle poche note liete che Inzaghi può portarsi dietro dallo sciagurato derby disputato sabato. Il centrocampista ex Roma, entrato nella parte finale del secondo tempo, pur senza acuti ha contribuito a dare una scossa alla squadra, completamente imbambolata dopo il 3-1 rossonero firmato Leao. La personalità e l’esperienza dell’armeno, in un momento di empasse emozionale della squadra, possono aiutare Inzaghi a far ripartire al meglio la stagione nerazzurra, non ancora compromessa ma con difficoltà piuttosto evidenti da superare. Possibile quindi che Mkhitaryan trovi spazio contro il Bayern Monaco? Sicuramente potrà esserci spazio a gara in corso per l’armeno. Difficile, però, che Inzaghi possa rinunciare al suo trio titolare di centrocampo in occasione di una sfida così delicata. Anche se, è doveroso specificarlo, sia Barella che Calhanoglu, contro il Milan, sono apparsi in netta difficoltà.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.