Immobile: «Al ‘Leone’ Acerbi attacchi social andati oltre! Pinamonti, dico…»
Ciro Immobile, dal ritiro della Nazionale, ha parlato in una lunga intervista anche dei continui attacchi social da parte degli haters. L’ex compagno alla Lazio, oggi all’Inter, Francesco Acerbi è stato molto preso di mira. Poi un parere anche su Pinamonti
SOCIAL − Immobile, nel raccontare le sue brutte esperienze con gli haters, ha citato anche l’ex compagno di squadra oggi all’Inter Acerbi: «Io penso che il mondo social sia meraviglioso ma ti può letteralmente distruggere, e non solo nel calcio. Quel che è successo al Leone va oltre. Dobbiamo tutti essere bravi a gestire questa cosa e anche mettere un freno, denunciando, senza più avere pazienza. A me è accaduto quando è stata attaccata la mia famiglia, i miei figli».
FUTURO − Secondo Immobile, l’ex vivaio Inter Pinamonti rientra tra i prossimi attaccanti della Nazionale: «A Scamacca, passato ora in un campionato difficile, a Pellegri, a Pinamonti. Raspadori, lui lo valuto già mezzo veterano, essendo campione d’Europa. Sono tutti ragazzi di prospettiva, che devono segnare con più continuità nel club. Questo darà loro la fiducia anche qui in Nazionale».
Fonte: Corriere dello Sport − Andrea Santoni