Interviste

Onana: «Usciremo da questo momento. Dualismo? Rispetto l’allenatore»

André Onana questa sera scenderà in campo da titolare, sommando la terza presenza su tre gare di UEFA Champions League. Intervistato da Infinity prima di Inter-Barcellona, l’estremo difensore nerazzurro ha parlato del momento e del dualismo con Samir Handanovic.

MOMENTO DIFFICILEAndré Onana ha analizzato in questi termini la situazione attuale dell’Inter: «È un’occasione unica, è chiaro che è importante partire bene. Non posso dire se il nostro sia un problema fisico o mentale, ora servono risultati e fiducia. Credo che queste cose succedano nella vita e nel calcio. dobbiamo restare uniti, siamo un grande gruppo e troveremo il modo per uscire da questo momento».

DUALISMO – Onana ha poi commentato il dualismo con Samir Handanovic: «Giocare contro il Barcellona è sempre il top, rivedrò vecchi amici oggi ma la cosa più importante è trovare un risultato positivo in questa sfida fondamentale per noi. La Champions è una competizione importante, avere continuità è sempre meglio per un portiere ma la cosa più importante è rispettare le decisioni dell’allenatore e le gerarchie del gruppo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.