Mondo Inter

Biasin: «Thuram, tentativo Inter. Non credo a gennaio per un motivo»

Thuram è uno dei nomi di cui si parla con frequenza in chiave mercato Inter in questi giorni. Biasin, in collegamento con Calciomercato.it, esclude che possa arrivare a gennaio ma mantiene aperta la porta.

ACQUISTO POSSIBILE – C’è un parametro zero che fa gola, ma che Fabrizio Biasin ricorda sarebbe potuto arrivare ad agosto 2021: «Lì in pochi conoscevano Marcus Thuram, ma l’Inter aveva una preferenza. Piero Ausilio l’aveva seguito, poi quell’estate Thuram si fa male quando era a un passo dall’Inter. Simone Inzaghi preferisce Joaquin Correa, l’Inter lo prende e arrivederci Thuram. Adesso sta tornando in forma, sta facendo una grandissima stagione ed è in scadenza. È tornato d’attualità: prima c’era solo l’Inter, adesso altre settecento squadre. L’Inter spera di convincere il ragazzo ad accordarsi per la prossima stagione, c’è chi dice di gennaio mettendo sul piatto una decina di milioni. Io a questa cosa non credo, intanto perché servono una decina di milioni. La seconda cosa è che devi trovare gli spazi, perché uno deve uscire. Correa? Come se fosse facile… Pesa tantissimo anche l’infortunio, perché se avesse disputato il Mondiale magari poteva esserci. Il tentativo dell’Inter c’è, magari per giugno se riesce a tenere il ragazzo tranquillo. Però purtroppo c’è tanta concorrenza, perché Thuram piace a tanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.