Giovanili

Inter Primavera, il calendario alla ripresa: Chivu subito sottotorchio

L’Inter Primavera dovrà necessariamente alzare il suo rendimento nel 2023 per cercare di scalare posizioni in classifica. Ecco il calendario che aspetta i nerazzurri al ritorno in campo, tra campionato, coppa e UEFA Youth League

RIPRESA – L’Inter di Cristian Chivu è subito chiamata a fare punti nel 2023. I nerazzurri, attualmente al quindicesimo posto nel campionato di categoria, torneranno in campo il 7 gennaio contro l’Empoli. I mesi di gennaio e febbraio saranno particolarmente intensi, anche perché oltre al campionato i giovani nerazzurri saranno impegnati in due turni di playoff. Il primo è quello dell’11 gennaio, contro l’Hellas Verona, e vale per la Coppa Italia Primavera. Il secondo, invece, si giocherà il 7 febbraio, e vedrà i nerazzurri opposti al Rukh Lviv nel playoff di UEFA Youth League. In base ai risultati di questi due spareggi, il calendario dei nerazzurri potrebbe più o meno diventare fitto. Sta di fatto che il campionato dei nerazzurri terminerà, in ogni caso, il 27 maggio. Poi, in base alla posizione finale raggiunta, si vedrà se i nerazzurri riusciranno a partecipare ai Playoff Scudetto e difendere il titolo conquistato la scorsa stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.