Primo PianoQatar 2022

IN – Onana lascia il Qatar! Mondiali finiti per lui col Camerun, torna all’Inter

Come segnalato stamattina, Onana è finito fuori rosa col Camerun (vedi articolo). Un’esclusione clamorosa che ha portato il portiere dell’Inter a fare una scelta: lascia subito il Qatar. Ecco quanto appreso dalla redazione di Inter-News.it.

SE NE VA – Nelle prossime ore, presumibilmente dopo Camerun-Serbia, André Onana andrà via dal Qatar. Il portiere dell’Inter, finito fuori rosa dopo una discussione con Rigobert Song (vedi articolo), non resterà in gruppo con la sua nazionale. Questa è la notizia raccolta dalla nostra redazione, che significa come per lui i Mondiali siano finiti in anticipo. Per Onana il torneo si chiude con una sola presenza, quella contro la Svizzera quattro giorni fa. Lì, in particolare negli ultimi minuti coi suoi sotto 1-0, ha provato a dare una mano alla manovra spingendosi fin quasi a centrocampo per accompagnare l’azione. Scelta che non è piaciuta al commissario tecnico, da qui ne è nata una discussione e l’esclusione. Onana lascerà il Qatar a breve, perciò è probabile che l’Inter lo ritrovi subito in vista del mini-ritiro a Malta della prossima settimana. Una buona notizia se non altro per Simone Inzaghi, anche se il clamore per l’esclusione e il motivo resta. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda Onana.

Fonte: Inter-News.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.