Social Network

Lautaro Martinez torna in Argentina, il club che lo ha lanciato: «Campione del Mondo!»

Lautaro Martinez è tornato a Bahía Blanca dove ha festeggiato la vittoria del Mondiale con la sua gente. Il Club Atletico Liniers, società che lo ha lanciato nelle giovanili prima del trasferimento al Racing, lo ha festeggiato sui social.

VITTORIA MONDIALELautaro Martinez è tornato in Argentina per festeggiare la vittoria della Coppa del Mondo. Il Club Atletico Liniers, squadra che lo ha lanciato nelle giovanili prima del suo trasferimento al Racing Club, lo ha festeggiato attraverso i social: «CIAO CAMPIONE DEL MONDO! Momento indimenticabile». Di seguito la foto pubblicata su Instagram dal club argentino.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.