Zanetti: «Messi ha coronato un sogno! Con Hodgson colpa mia. Lippi invece…»
Javier Zanetti dopo aver parlato delle tre offerte rifiutate per restare all’Inter nella prima parte dell’intervista (vedi QUI) concessa al collega Stefano Pasquino su Tuttosport, ha poi parlato della vittoria dell’Argentina al Mondiale, della lite con Hodgson e altro ancora.
SOGNO ARGENTINO – Javier Zanetti torna a parlare della vittoria dell’Argentina al Mondiale e l’abbraccio con il numero 10 più forte di sempre: «Lionel Messi l’ho visto iniziare in nazionale e meritava questa soddisfazione. L’ho ringraziato perché ha coronato il sogno di tutti gli argentini. A Doha in quei giorni si respirava un’aria speciale: tutti volevano che Lio alzasse la Coppa».
VECCHIE LITI – Zanetti torna a parlare delle liti con due suoi ex allenatori all’Inter: «Con Hodgson ho sbagliato io perché non ho capito che mi ha sostituito nella finale con lo Schalke perché voleva che Berti battesse il rigore: la lite è finita lì e anche adesso, quando ci incontriamo, ci ridiamo su. L’atteggiamento di Lippi invece non mi era piaciuto: quando le cose vanno male non bisogna cercare colpevoli, ma soluzioni. Magari, col senno di poi, l’ha fatto per andare via…».
Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino