Mondo Inter

Barzaghi: «Inter, obiettivo mantenere il secondo posto. Stankovic deluso»

Tra poche ore la squadra di Simone Inzaghi, l’Inter, si scontrerà contro la Sampdoria dell’ex Dejan Stankovic. Matteo Barzaghi ha commentato così la partita e ha dato gli ultimi aggiornamenti da Sky Sport sulle formazioni.

SCELTE – Matteo Barzaghi ha dato gli ultimi aggiornamenti da Sky Sport sulle probabili scelte di Simone Inzaghi per la sua Inter: «Inter a Genova troverà la Sampdoria per tornare a tredici punti dal Napoli e mantenere il secondo posto per la Champions League. La riunione tecnica dei nerazzurri sarà questo pomeriggio, lì Inzaghi annuncerà la formazione ai calciatori. Nell’undici tornerà Lukaku dal primo minuto, manca dalla partita con il Napoli, ha giocato titolare già con l’Atalanta ed è cresciuto nel Derby. Adesso va a caccia di minuti per ritrovare la forma ed essere pronto per la Champions League. C’è ancora qualche dubbio però, de Vrij potrebbe tornare titolare al posto di Acerbi con Skriniar e Bastoni. Sulla sinistra Gosens potrebbe dare respiro a Dimarco. Al centro dovrebbe esserci dal primo minuto Marcelo Brozovic, che è stato fondamentale lo scorso anno e in questo non c’è mai stato».

DELUSIONE – Il giornalista ha poi aggiunto sulla squadra avversaria, la Sampdoria: «Stankovic deluso dal pareggio di Monza ancora cercherà di trovare punti. L’allenatore è il grande ex, si è reso protagonista all’andata di un abbraccio con Lukaku ed è stato applaudito da San Siro. L’ultimo risultato è stato pesante, attenzione al 3-4-1-2 con Djuricic dietro Lammers e Gabbiadini. Stankovic è l’ultimo a mollare, combatterà fino alla fine per la lotta alla salvezza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.