Focus

Darmian, l’assenza di Skriniar ti porta ancora in difesa? Le possibili scelte

Milan Skriniar potrebbe essere assente anche questa domenica contro il Lecce. Per questo motivo Simone Inzaghi ha in mente una scelta già fatta in stagione: Matteo Darmian difensore centrale, esterno Denzel Dumfries.

POSSIBILITÀ – Le possibilità di Simone Inzaghi per sostituire Milan Skriniar sono diverse. La prima ed unica nelle idee del tecnico è quella che riguarda Matteo Darmian. Il giocatore di Legnano avrà il compito di occupare la difesa, portando Denzel Dumfries ad essere confermato titolare sulla fascia. In questa situazione potrebbe avere nuovo spazio anche Raoul Bellanova (vedi articolo). Lo stesso Danilo D’Ambrosio ha una chance, in quanto ha già giocato con il Bologna, entrando però nel peggiore dei modi. Se le cose dovessero andare come nell’ultima trasferta, Darmian sarà l’uomo certo dei novanta minuti, a cui verranno affiancati nel corso del match diversi calciatori. Se inizia da esterno o da difensore, per l’italiano non cambia nulla: la titolarità è assicurata, come dicono i numeri del 2023.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.