Mondo Inter

Skriniar premiato dalla Nazionale slovacca: è il calciatore dell’anno

Milan Skriniar è stato premiato dalla Nazionale slovacca come calciatore dell’anno. Per il difensore si tratta della quarta volta che vince questo premio. 

QUATTRO – La stagione di Milan Skriniar con l’Inter sta vivendo alti e bassi. Nell’ultimo periodo è stato spesso fuori per infortunio, ma ha comunque risposto alla convocazione della Nazionale slovacca. Il difensore sosterrà li degli ulteriori test. Nel frattempo la sua nazionale lo ha premiato come calciatore slovacco del 2022. Il podio è composto da conoscenze della Serie A. Dopo Skriniar infatti c’è Stanislav Lobotka al secondo posto e Marek Hamsik al terzo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.