FocusPrimo Piano

La cara, vecchia e monotona sosta: all’Inter già accostati 9 nomi!

Solita storia. Quando c’è la sosta, l’Inter sale alla ribalta (involontariamente). Già nove i giocatori accostati in questa settimana e ancora non è finita

LE BELLE TRADIZIONI − Ci sono due certezze nella vita: l’infinità dell’universo e la sfilza di nomi accostati all’Inter durante la sosta per le nazionali. E sulla prima, occhio a metterci la mano sul fuoco… La prima pausa dell’anno, infatti, non smentisce l’ormai ferrea tradizione in atto da tempo fra tv e giornali sportivi. Non è un caso che nel giro di nemmeno una settimana, l’Inter si è vista accostare almeno 8-9 nomi di giocatori. Ormai è una tendenza ben consolidata da anni. Si tratta perlopiù di tanto fumo e poco arrosto, profili a volte messi lì per caso oppure selezionati in base alle esigenze momentanee della squadra. In questa prima finestra del 2023, si può già contare un bel bottino di nomi.

QUASI UNA SQUADRA − Facendo bene i conti (ma sicuramente qualcuno resterà fuori), sono nove i giocatori già accostati all’Inter nel giro dell’ultima settimana. Questi tutti i candidati: Kessié, Retegui, Aubemeyang, Messi, Orsolini, Solet, Baldanzi, Vicario, Firmino. In realtà, il centrocampista del Barcellona è ormai una non notizia. Ma la dura smentita del suo agente (l‘ennesima) lo ha fatto nuovamente rimbalzare sulla cresta dell’onda (vedi articolo). L’inventiva riguarda soprattutto i diversi nomi accostati per l’attacco: dal più clamoroso Messi ai vari Aubameyang e Firmino, in uscita da Chelsea e Liverpool. Passando per l’oriundo più famoso del momento, Retegui. Non manca ovviamente l’interesse intestino per i vari Baldanzi, Vicario e Orsolini. Più l’interessante Solet, già accostato in passato ma ritornato di moda proprio con la sosta. In pratica un enorme calderone di nomi che vanno dall’impossibile a quello oggettivamente più abbordabile. La solita maledetta e monotona sosta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.