Calciomercato Inter

Onana, l’Inter fa il prezzo per la cessione. E l’interesse c’è eccome – CdS

Onana oggi giocherà titolare in Inter-Lazio (vedi probabili formazioni), ma fra due mesi potrebbe fare le valigie. Il Corriere dello Sport lo segnala come indiziato per la cessione, con il prezzo già fatto.

IL PRESCELTO – L’Inter prepara una grossa plusvalenza con André Onana. Arrivato un anno fa a parametro zero dall’Ajax, il portiere del Camerun può lasciare dopo appena una stagione. Oggi sarà titolare contro la Lazio, in estate si vedrà. La società ha già fatto il prezzo, stando al Corriere dello Sport: dai quaranta milioni in su. L’interesse per Onana c’è, soprattutto dalla Premier League dove il disastrato Chelsea cerca un portiere. C’è però il Manchester United in prima fila, con David de Gea in scadenza di contratto. Come possibile sostituto in caso di cessione di Onana Guglielmo Vicario dell’Empoli ha convinto l’Inter e superato Marco Carnesecchi della Cremonese.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.