Mondo Inter

Borghi: «Inter, fusione fra squadra e popolo. Il sogno della finale è iniziato quando…»

Borghi individua il momento preciso in cui per l’Inter è iniziato il sogno della finale di Champions League. Il giornalista, nel corso della trasmissione di Dazn, parla della sfida vinta contro l’Atalanta e di una coppia d’attacco nerazzurra (vedi articolo). 

SOGNO – La disamina di Stefano Borghi sul periodo che sta vivendo l’Inter: «La partenza dell’Inter contro l’Atalanta è stata clamorosa. I primi 3′ minuti, al di là del gol, si è vista un’aggressività incredibile. Ha cancellato dal campo l’avversario, che probabilmente ha avuto le sue colpe anche solo nell’idea dell’approccio alla partita. Il pubblico si è veramente messo dentro a questo sogno. Credo che contro l’Atalanta sia iniziata la finale dell’Inter. Quando a metà del secondo tempo c’è stata quella coreografia spontanea è stato veramente un momento di fusione tra squadra e popolo. Lì è iniziato il sogno della finale. Romelu Lukaku ha fatto una partita enorme e la coppia con Lautaro Martinez è totale. Forse qualcosina è cambiato ed aumentato. Le due punte dell’Inter dovranno fare un lavoro di coppia fondamentale, in entrambe le fasi del gioco, Lautaro Martinez e Lukaku sarebbero perfetti. Hanno impiegato 40 secondi di partita per arrivare in porta e segnare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.