Mondo Inter

Leonardo: «In Italia si sa vincere da sfavoriti. Inter in finale…»

L’ex allenatore dell’Inter e dirigente del Milan Leonardo ha parlato ai microfoni di Sky Sport della finale di Champions League della squadra nerazzurra contro il Manchester City.

EUROPA – Leonardo si complimenta con il paese nostrano e fa riferimento alla sfida tra Inter e Manchester City: «Io penso che se c’è una nazione che può vincere senza essere favorita questa è l’Italia. L’Italia ha già vinto tante competizioni in questo modo, come l’ultimo Europeo. L’Italia sa costruire anche con i suoi problemi squadre competitive. Vedere tre compagini nelle finali europee è veramente tanto, ancora una volta bisognerà giocare nel modo giusto contro una squadra forte come il Manchester City. L’Inter può farlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.