Alessandro Del Piero, in collegamento da Istanbul su Sky Sport, ha parlato della finale di Champions League vinta dal Manchester City contro l’Inter. L’ex attaccante parla della prestazione della squadra di Guardiola.
ANALISI – Questa l’analisi di Alessandro Del Piero che commenta così la vittoria del Manchester City sull’Inter in finale di Champions League: «Pep Guardiola ha vinto nella partita più brutta giocata dal Manchester City. Possiamo analizzare in mille cose diversi, ci sono momenti in cui le cose girano a tuo favore altre meno».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.