Calciomercato InterPrimo Piano

Carnevali: «Frattesi, non solo Inter. Mulattieri non in trattativa»

Arrivato in Lega, l’Amministratore Delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato ai giornalisti presenti. Tema caldo ovviamente il futuro di Davide Frattesi, seguito dall’Inter. Con un commento anche sull’interesse per Samuele Mulattieri.

NIENTE ACCORDI – Queste le parole di Giovanni Carnevali su Davide Frattesi e su una trattativa per Samuele Mulattieri dell’Inter: «Speriamo che abbia sempre più pretendenti. Di incontri ne facciamo diversi, non soltanto con l’Inter. Ci sono tante squadre interessate, ma per il momento non è stato fatto nessun tipo di accordo o passaggio avanti con nessuna società. In questo momento è tutto fermo, non vogliamo fare accordi con nessuna società per ora. Noi siamo interessati a Mulattieri come a tanti altri ragazzi giovani, indipendentemente dalla vendita o meno di Frattesi. L’accordo va sempre chiuso a tre, cercheremo di accontentarlo se ci sono le possibilità di farlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.