Calciomercato Inter

Dzeko-Fenerbahce, ancora tutto aperto. A breve nuovo incontro – SI

Manca ancora la fumata bianca e gli ultimi dettagli fra le parti per l’ufficialità dell’addio di Dzeko all’Inter. Ecco quanto riporta Sportitalia sulla trattativa col Fenerbahce.

DETTAGLI – Edin Dzeko è sempre più vicino al Fenerbahce ma la trattativa fra l’Inter e il club turco non è ancora conclusa. L’agente dell’attaccante bosniaco, Alessandro Lucci, ha fatto ritorno in Italia dopo aver presenziato a un incontro a Istanbul nel pomeriggio. Dzeko dovrebbe accettare un contratto biennale a 4,5 o 5 milioni di euro di ingaggio ma secondo quanto riporta Sportitalia non c’è ancora un accordo definitivo fra le parti. Stasera dovrebbe esserci un nuovo summit, questa volta in videoconferenza, per discutere degli ultimi dettagli. Non è escluso, dunque, che nelle prossime ore possa arrivare la notizia del definitivo addio di Dzeko dall’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.