Calciomercato Inter

Lukaku-Inter passa da Onana. La formula ideale per convincere il Chelsea – Sky

Le intenzioni dell’Inter e di Lukaku sono quelle di continuare il cammino insieme. Su Sky Sport 24 il giornalista Sugoni spiega perché Onana è fondamentale nella chiusura col Chelsea e quale potrebbe essere la formula giusta.

VOLONTÀ – A che punto è il dialogo fra Inter e Chelsea per il prolungamento del soggiorno a Milano di Romelu Lukaku? Lo spiega Alessandro Sugoni nel corso della trasmissione di Sky Sport 24: «I soldi di un‘eventuale partenza di André Onana serviranno all’Inter per provare ad avere di nuovo Lukaku, chiaramente non in prestito. Questa è la certezza perché il belga non rientra nei piani del Chelsea, E, di conseguenza, il club inglese non può chiedere una cifra chissà quanto alta. Il Chelsea, però, non ha intenzione di lasciarlo andare in prestito. L’Inter, dunque, può pensare a un prestito con obbligo di riscatto, intorno ai trenta milioni di euro con un pagamento dilazionato. La volontà di Lukaku ma prima di eventuali entrare l’Inter deve pensare alle uscite».

Fonte: Sky Sport 24

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.