Calciomercato Inter

Onana non l’unico: il Manchester United punta un altro portiere

Onana sembra ormai destinato al Manchester United, che sta aumentando il pressing nei confronti dell’Inter. Questo nonostante arrivi la notizia che stia per prendere un altro portiere.

L’OBIETTIVO – C’è André Onana come possibile nuovo portiere del Manchester United. L’estremo difensore dell’Inter non è però l’unico che i Red Devils vogliono ingaggiare. Dal Giappone, Sponichi fa sapere che il club inglese è molto vicino a Zion Suzuki. Si tratta di un classe 2002, nato negli Stati Uniti ma giapponese di origini ghanesi, che gioca negli Urawa Reds. Il trasferimento si aggira su cinque milioni di sterline, sarebbe una cifra record all’estero per il calcio giapponese.

Fonte: sponichi.co.jp

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.