Calciomercato Inter

Lukaku, altro che Inter: vuole solo la Juventus! Ma un’offerta migliore – CdS

Lukaku vuole davvero tradire l’Inter fino in fondo, andando a giocare per la Juventus. Questo nonostante un’altra offerta economicamente più alta, che oggi dettaglia in edicola il Corriere dello Sport.

VOGLIA DI BIANCONERO – L’estate di Romelu Lukaku continua nel segno del tradimento. Dopo i post social di dubbio gusto e che lasciano spazio a interpretazioni (fino a un certo punto) l’ex numero 90 dell’Inter si sta allenando a parte a Cobham, sede del Chelsea nel frattempo in tournée negli Stati Uniti. Chiaro il messaggio di Mauricio Pochettino: per lui nel nuovo corso dei londinesi non c’è posto, è un esubero. E la Juventus è l’unica destinazione che Lukaku vuole raggiungere, nonostante arrivi dal club i cui tifosi l’hanno insultato con cori razzisti poco più di cento giorni fa. Il Corriere dello Sport parla di accordo raggiunto a nove milioni netti a stagione d’ingaggio per un triennale, con quaranta milioni al Chelsea. Per formalizzare, serve che parta un attaccante: Dusan Vlahovic interessa a Bayern Monaco PSGFederico ChiesaLiverpoolNewcastle United, non sono incedibili nemmeno Moise Kean e l’appena riscattato Arkadiusz Milik. Quello fra Lukaku e la Juventus sembra essere un patto di ferro, non scalfito nemmeno da altre offerte. In Arabia Saudita gli offrono cento milioni per due anni, più cinquanta al Chelsea. Una proposta più ricca, ma che Lukaku snobba perché vuole la Juventus (e trovarsi l’Inter come avversaria).

Fonte: Corriere dello Sport – Alberto Ghiacci, Gabriele Marcotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.