Focus

Lazaro, quale futuro? All’Inter chiuso da due, ma zero offerte

Tra i tanti giocatori rientrati dai prestiti della scorsa stagione, c’è anche Valentino Lazaro. L’esterno destro austriaco ritorna dal Torino, che ha deciso di non puntare su di lui nonostante le svariate partite da titolare. Resta ora da capire il suo futuro, con l’affollamento sulla fascia destra e la mancanza di offerte.

FUTURO INCERTO – Quale sarà il futuro di Valentino Lazaro all’Inter? Rientrato dopo il prestito al Torino, l’esterno austriaco ha raccolto qualche minuto di gioco contro Lugano Pergolettese, ma non è stato schierato da Simone Inzaghi nell’ultimo test contro l’Al-Nassr a Osaka. Nonostante sia partito in tournée con la squadra, è difficile pensare che Lazaro possa rientrare nei piani del tecnico. Anche perché, al di là delle prestazioni poco esaltanti delle ultime stagioni fin dal suo arrivo all’Inter nel 2019, la fascia destra è ben coperta con Denzel Dumfries e il neo-arrivato Juan Cuadrado.

NESSUNA OFFERTA – Per Valentino Lazaro, al momento, nessuna voce di mercato. Mentre altri giocatori sono stati piazzati nuovamente in prestito (ne sono un esempio Ionut Radu Martin Satriano), l’austriaco è ancora bloccato in nerazzurro. Certo, al momento le priorità sul mercato sono altre (portiere e attaccante su tutti), ma per permettere a Simone Inzaghi di lavorare al meglio serve anche sfoltire la rosa il più possibile. Trovando una sistemazione per Valentino Lazaro – anche a titolo temporaneo – nella speranza che possa rilanciarsi e possa essere poi ceduto a titolo definitivo. Altrimenti toccherà al tecnico trovargli un ruolo in nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.