Sommer continua a essere l’obiettivo dell’Inter per la porta anche e soprattutto perché è un’operazione sostenibile. Ma l’Inter è stanca e può decidere di cambiare strategia.
SOSTENIBILITÀ − L’Inter ha investito su Davide Frattesi, Lazar Samardzic e Gianluca Scamacca quando arriveranno. Quindi a maggior ragione Yann Sommer è un obiettivo perché è un’operazione sostenibile. Certo la situazione a porte girevoli legata al Bayern Monaco inizia a stare stretta all’Inter che può anche forzare e andare a pagare la clausola rescissoria di 6 milioni di euro. A riferirlo è Sky Sport.
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.