FocusPrimo Piano

Taremi tra le scelte dell’Inter: una possibile controindicazione

Mehdi Taremi è uno dei nomi rimasti nella lista dell’Inter per rinforzare l’attacco. La valutazione che ne fa il Porto – di 30 milioni – resta però al momento troppo alta per i nerazzurri. Senza considerare che un suo eventuale arrivo porterebbe anche una possibile controindicazione.

INDISPONIBILE – Mehdi Taremi del Porto è al momento l’alternativa a Marko Arnautovic del Bologna come nome per l’attacco dell’Inter. E anche più indietro nelle quotazioni, dal momento che la valutazione che ne fanno i lusitani è considerata alta dai nerazzurri, ovvero circa 30 milioni di euro. Nella scelta di investire su Taremi pesa anche un altro fattore da sottovalutare, che potrebbe rivelarsi una controindicazione. Ovvero la sua indisponibilità per – nello scenario peggiore per l’Inter, ma migliore per il giocatore – un mese abbondante. Taremi sarà infatti impegnato da inizio gennaio a inizio febbraio nella Coppa d’Asia con la maglia del suo Iran. Lasciando di fatto Simone Inzaghi senza un attaccante per un periodo massimo di cinque partite, compresi gli scontri diretti con Juventus Roma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.