Sensi si è messo decisamente in mostra nel pre-campionato con l’Inter e ora il suo futuro potrebbe essere totalmente diverso rispetto anche solo a qualche giorno fa. Le novità.
FUTURO − Stefano Sensi ha mostrato, ancora una volta, tutte le sue qualità nel pre-campionato con l’Inter. Adesso, con la stagione che sta per cominciare, il futuro del centrocampista potrebbe essere decisamente diverso. L’operazione Samardzic ha rimescolato un po’ le carte in casa Inter e, per questo motivo secondo SportMediaset, Sensi va sempre più verso la permanenza in nerazzurro.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.