Match

Inter, vittoria contro il Monza iniezione di fiducia. Le 3 cose principali

Il punto sull’Inter dopo la vittoria di ieri sera a San Siro contro il Monza, partita valida per la prima giornata del campionato di Serie A.

VITTORIA – Secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi, in collegamento con gli studi di Sky Sport 24, l’Inter riposerà oggi e domani e ripartirà martedì. Saranno dunque due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi dopo la vittoria di ieri sera contro il Monza che è un’iniezione di fiducia dopo un mercato che ha cambiato tanti uomini. Ieri sera è stato grande protagonista Lautaro Martinez. Solo Cristiano Ronaldo e Ciro Immobile in Italia hanno segnato più doppiette dell’attaccante argentino. Un altro fattore sono stati i cambi: la possibilità di pescare in panchina Marko Arnautovic, autore dell’assist per il secondo gol, poi anche andare a vedere Davide Frattesi, andare a modificare anche in difesa con Yann Bisseck, si è visto sulla sinistra Carlos Augusto. Si sono viste delle opzioni alternative nuove che possono diventare interessanti. Tre cose sono principali sono quindi la squadra nerazzurra che resta sul proprio livello di gioco, Lautaro Martinez e i cambi. E poi ci sono anche le prestazioni di Hakan Calhanoglu, con un salvataggio decisivo, Stefan de Vrij e la difesa, Federico Dimarco e Denzel Dumfries, però le prime tre cose oggi prendono la scena.

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.