Mondo InterPrimo Piano

Dumfries torna all’Inter da protagonista. Che numeri con l’Olanda! – TS

Dumfries stupisce positivamente. Le prime prestazioni in nerazzurro e quelle con l’Olanda fanno ben sperare l’Inter in ottica derby. Ne parla TuttoSport.

RECORD – La nuova stagione di Denzel Dumfries è iniziata da sole poche settimane eppure sembra già destinata ad essere ricordata. Da possibile sacrificabile di Simone Inzaghi, il centrocampista è diventato una delle pedine imprescindibili della rosa dell’Inter e non solo. Quest’anno si è già distinto in nerazzurro, con un assist contro il Monza e il gol a Cagliari. E lo ha fatto anche con la maglia della propria Nazionale. Dumfries, che oggi rientrerà a Milano insieme a Stefan De Vrij e Lucien Agoumè, ha collezionato tre assist contro la Grecia e un altro contro l’Irlanda. Con l’aggiunta di un rigore procurato. Ed ecco che Dumfries può eguagliare il serbo Tadic per maggior numero di assist forniti dal 2022 con la maglia della Nazionale e Robben per rigori procurati con la casacca arancione. Per il centrocampista nerazzurro, dunque, questa sembra essere tutt’altra stagione rispetto a quella dello scorso anno. Adesso Dumfries è a caccia di un nuovo obiettivo anche con l’Inter: eccellere nel derby contro il Milan di sabato prossimo.

Fonte: TuttoSport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.