Inter-Milan, DAZN lancia due novità per il derby: doppio commento e non solo!
In occasione del primo derby stagionale, Inter-Milan in programma sabato 16 settembre alle 18, secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, DAZN ha programmato una serie di importanti novità che riguardano principalmente il commento tecnico, ma non solo.
DOPPIO COMMENTO – Già sperimentata in altre paesi, in occasione di Inter-Milan saranno tre le voci che commenteranno la partita. Per l’occasione, difatti, Pierluigi Pardo sarà accompagnato eccezionalmente da due commentatori tecnici che vantano una significativa storia con i club milanesi: Massimo Ambrosini, bandiera del Milan con cui si è laureato due volte campione d’Europa e Andrea Stramaccioni che del club nerazzurro ha guidato sia la primavera che la prima squadra.
ALTRE NOVITÀ – Novità anche sul piano tecnologico con riprese che offriranno grandi emozioni: grazie alla collaborazione con Lega Serie A, Inter e Milan, il big match permetterà a tutti tifosi di sperimentare una visione unica della partita con le riprese di una telecamera speciale che con le sue inquadrature e immagini aeree fino a un minimo di 15 metri dal terreno di gioco consentirà di raccontare l’atmosfera del derby.
Fonte: Calcio e Finanza