Mondo Inter

Teotino: «Inter-Milan? Una è più rodata! Ho dei dubbi su Kjaer»

Teotino parla del derby tra Inter e Milan, che è fissato per sabato alle 18. Il giornalista pone dei dubbi sul difensore svedese, Kjaer

MEGLIO RODATA − A Radio Sportiva, Gianfranco Teotino sul derby: «L’Inter si presenta più rodata, anche se per 9/11 è la squadra dell’anno scorso, fatta eccezione per Sommer al posto di Onana e Thuram per Dzeko. Arriva con la sicurezza psicologica di aver vinto tutte le partite contro il Milan, dimostrandosi sempre superiore sia sul lato fisico che su quello tecnico. Il Milan invece è totalmente diverso e quindi può dimenticare le precedenti sconfitte. Ma a differenza dell’Inter, il Milan è meno rodato. Ha cambiato molto a centrocampo e anche in attacco. Può mettere in difficoltà l’Inter se prende in mano la partita sin dall’inizio, con la problematica della lotta difensiva, che in assenza di Tomori e Kalulu, non so Kjaer che freschezza abbia per poter resistere a due giocatori come Thuram e Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.