Mondo Inter

Prandelli: «Inter consapevole delle qualità. Thuram impressionante!»

Cesare Prandelli dice la sua sull’Inter dopo la supremazia dimostrata nel derby contro il Milan. L’allenatore, interrogato da TuttoSport, commenta anche la prova di Thuram.

FRESCHEZZA – Cesare Prandelli esprime il proprio parere sulla squadra attualmente favorita in campionato: l’Inter. Così l’allenatore intercettato da TuttoSport: «La padrona del campionato? Non è difficile sostenere che sia l’Inter: ha corsa, qualità, una rosa profonda con 20 titolari. Coniuga la gioventù di alcuni elementi – da Frattesi a Thuram – con l’esperienza di altri come Mkhitaryan. Ha freschezza e forza fisica: in questo momento sta dimostrando di possedere la consapevolezza della propria qualità. L’attacco migliore del campionato? Domanda difficile. Dipende dai momenti e poi comunque le qualità le conosciamo: Osimhen ha profondità e forza, è impressionante la crescita di Lautaro in termini di leadership e il primo tempo di Thuam nel derby è stato impressionante per potenza e varietà di soluzioni. Poi, appunto, Chiesa e Vlahovic sono giovani di straordinaria prospettiva che determineranno i destini della Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.