Primo Piano

Inter, si scrive centrocampo si legge macchina da gol: super! − CdS

Il centrocampo dell’Inter è un mix di qualità, quantità e gol. In queste prime quattro giornate, sono arrivati già cinque gol, addirittura quattro nel derby

PIENONE − Disarmante e dirompente, l’Inter di inizio stagione è una bellezza per gli occhi. Il motorino di questa squadra è sicuramente il centrocampo, che mischia qualità, quantità, tecnica e fiuto del gol. Nel derby quattro delle cinque reti rifilate al Milan, sono arrivate dai mediani: due per Mkhitaryan e uno a testa per Frattesi e Calhanoglu. Il bottino è di cinque gol in quattro partite sui 13 totali messi a referto dalla squadra di Simone Inzaghi. E ancora manca all’appello il centrocampista più prolifico della passata stagione, Nicolò Barella. Il centrocampista sardo, insieme a Klaassen, Sensi e Asllani, non ha ancora timbrato. L’olandese, chiamato in patria ‘Mister 1-0’ per la sua capacità di sbloccare le partite, non è ancora mai sceso in campo. In mediana è Calhanoglu il cuore nevralgico di questa Inter. Il turco è già a due gol segnati, entrambi da calcio di rigore. Anche qui le gerarchie sono chiare, con la benedizione di capitan Lautaro Martinez.

Fonte: Corriere dello Sport − Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.