Interviste

Marotta: «Ci vogliamo migliorare. Inzaghi valuta meglio di tutti»

Manca poco all’inizio di Real Sociedad-Inter, Giuseppe Marotta ha aperto così al primo match di Champions League su Prime Video.

ASPETTATIVE – Marotta apre: «Magari ci aspettiamo ciò che è successo l’anno scorso migliorandoci. Siamo contenti di essere qui, lo richiede il blasone del nostro club, e dobbiamo onorarla fino alla fine. Un modello nato alcuni anni fa quando nessuno aveva giocato in Champions o raggiunto livelli importanti. Ora ci sono tanti valori come senso di appartenenza che danno fiducia per il percorso. Nella squadra ci sono titolari e co-titolari, praticamente dico che l’allenatore è a contatto tutti i giorni con loro e deve gestire i diversi impegni. Chiaro che lui valuta meglio di tutti lo stato di salute, avvicendamento naturale. Pavard è un campione del Mondo, è una sicurezza. Può dare esperienza anche non giocando. Il fatto che sia stato in panchina sabato scorso ti dà carica che serve. Sia chi gioca che non gioca rappresenta un gruppo vincente»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.