Interviste

Inzaghi: «Benfica rimasto lo stesso, dobbiamo fare grande gara»

Inzaghi ha parlato a Sport Mediaset alla vigilia di Inter-Benfica, gara valevole per la seconda giornata di Champions League. Il commento del mister

ATTENZIONEInzaghi ha presentato la gara di domani: «La partita di Salerno ha lasciato una bella vittoria che volevamo. Abbiamo recuperato Cuadrado, che è convocato. Frattesi e Arnautovic? Per Arnautovic ci vorrà ancora del tempo, Frattesi non lo rischieremo. Lautaro Martinez a riposo all’Arechi? Grandissima opportunità, soprattutto importante per noi allenatori per prevenire infortuni. Abbiamo bisogno di tutte le rotazioni, giocando ogni 48/72 ore è sempre complicato. Benfica grandissima squadra, conosciamo le sue abilità, in campionato ha vinto tutte le partite perdendo solo alla prima. Hanno cambiato poco, dovremo fare una grande gara. Di Maria giocatore di grandissima qualità. Noi dobbiamo capire i momenti della gara, ci saranno momenti in cui il pallino ce l’avremo noi e altri in cui sarà il Benfica ad avere il possesso. Thuram con Lautaro? Soddisfatto di tutto quello che sta facendo la squadra, unico neo l’infortunio di Arnautovic. Ma dobbiamo essere bravi a lavorare in emergenza. Ho sempre dei dubbi di formazione. Vedo di cercare di fare percorso come negli ultimi anni, lo scorso anno in Champions League bellissimo, ma fatti sacrifici e dovremmo farli anche quest’anno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.