Nazionali

Asllani ancora convocato da Sylvinho! Due partite nel mirino per l’Albania

Asllani all’Inter in questa stagione sta trovando più continuità e più spazio nelle rotazioni di Simone Inzaghi e proprio sabato in occasione di Inter-Bologna potrebbe giocare addirittura titolare. Tutto ciò viene premiato anche dall’Albania, che lo ha convocato per i prossimi due impegni. 

ANCORA CONVOCATO – L’Albania tornerà in campo a ottobre, visto che è impegnata nella partita di qualificazione a “Euro 2024” contro la Repubblica Ceca e nell’amichevole contro la Bulgaria. Oggi il tecnico Sylvio Mendes Campos Junior ha annunciato anche la lista dei calciatori che avrà a disposizione. Nell’elenco composto da 25 calciatori presente, ancora una volta, Kristjan Asllani. La Nazionale rossonera giocherà entrambe le partite nel mese di ottobre presso l’“Air Albania”. Innanzitutto, l’Albania affronterà la Repubblica Ceca il 12 ottobre alle 20:45, mentre la prossima partita amichevole contro la Bulgaria il 17 ottobre alle 18:00.

ALBANIA, I 25 CONVOCATI DA SYLVINHO

Portieri: Etrit Berisha, Thomas Strakosha ed Elhan Kastrati;
Difensori: Elseid Hysaj, Arlind Ajeti, Enea Mihaj, Ivan Balliu, Adrian Ismajli, Mario Mitaj, Berat Gjimshiti e Frederic Veseli;
Centrocampisti: Qazim Laçi, Kristjan Asllani, Klaus Gjasula, Arbnor Muja, Keidi Bare, Ylber Ramadani e Nedim Bajrami;
Attaccanti: Sokol Cikalleshi, Myrto Uzuni, Jasir Asani, Ernest Muci, Armando Broja, Mirlind Daku e Taulant Seferi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.