Mondo Inter

Dybala, dalla paura all’obiettivo Inter: l’argentino ce la mette tutta − TS

Dybala spaventa Mourinho ma alla fine si rivela tutto un falso allarme: l’argentino ce la metterà tutta per recuperare ed esserci contro l’Inter.

OBIETTIVO − Paulo Dybala è uscito in lacrime dal campo sul finire del primo tempo di Cagliari-Roma. L’infortunio sembrava essere più grave di quanto poi si è rivelato. Per l’argentino si è trattato di una lieve lesione al collaterale che non prevederà quindi un intervento chirurgico. Dovrà svolgere solamente lavoro di fisioterapia. Tuttosport sottolinea perciò come utilizzerà al meglio queste settimane di stop del campionato per recuperare nel miglior modo possibile. Il suo obiettivo è quello di esserci con l’Inter il 29 ottobre a San Siro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.