Match

Torino-Inter, 140 giorni dopo. Quante cose sono cambiate! − TS

Inzaghi riparte dal Torino dopo la sosta: dall’ultima trasferta dell’Inter contro i granata sono cambiate decine di cose. Ecco quali. 

ASSENZE − A soli 140 giorni di distanza e una finale di Champions League giocata nel mentre, l’Inter ritorna a calcare il verde dell’Olimpico Grande Torino in attesa del match contro i granata. Ne sono cambiate di cose in questa estate, tra cui tante cessioni e nuovi volti. Dell’undici iniziale che scese in campo e si impose 1-0 a una settimana dalla finale di Champions a Istanbul, infatti, sono rimasti in pochi. Con Handanovic in porta, Darmian, De Vrij e Bastoni in difesa. Dumfries e Gosens sulle fasce insieme a Gagliardini, Brozovic e Calhanoglu a centrocampo; Lukaku e Lautaro Martinez in attacco. Queste le scelte che fece Inzaghi in Torino-Inter: oggi invece, tante cose sono cambiate, con nuovi volti in campo e degli addii pesanti.

NUOVI VOLTI − Non ci sarà Brozovic, autore degli ultimi due gol al Torino: il croato in estate è passato all’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo per circa 18 milioni di euro. Oltre al croato, mancheranno anche Handanovic (impegnato ora all’interno del settore giovanile), Gagliardini a centrocampo che archiviato il contratto con i meneghini si è legato a zero al Monza. In attacco mancherà anche Romelu Lukaku dopo un addio rumoroso e la firma alla Roma.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.