Mondo Inter

Paventi: «Mkhitaryan, qualità ed equilibrio. Imprescindibile per l’Inter!»

Mkhitaryan è ormai uno degli inamovibili di Inzaghi. Paventi focalizza la sua attenzione sul fondamentale apporto dell’armeno per l’Inter. Il centrocampista quest’oggi, in occasione della sfida contro il Salisburgo, ha parlato del suo futuro.

FONDAMENTALE – Andrea Paventi sa quanto Simone Inzaghi conti sulla bravura di Henrikh Mkhitaryan. Il giornalista, in collegamento su Sky Sport 24, dichiara: «Lui le ha giocate praticamente tutte. Basta vedere il numero di partite in campionato e in Champions League dell’Inter. La sua è una presenza importante, con la continuità che garantisce tenendo anche conto dell’anagrafe. Basti vedere quello scatto col rigore procurato contro il Torino a partita finita. Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno e l’Inter è intenzionata a fargli un rinnovo biennale e si andrà in quella direzione. È un equilibratore in tutto e per tutto perché ha grande qualità, sa gestire i tempi e i vari momenti della partita. Sa inserirsi e attaccare lo spazio. Mkhitaryan è un giocatore che quando ce l’ha Inzaghi non lo toglie mai. Ci sono stati tanti momenti quest’anno che ci hanno fatto capire quanto sia importante e soprattutto tanta continuità che sono cose che fanno la differenza in un giocatore di questo tipo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.