Mondo Inter

Stramaccioni: «Lukaku, fischi in Inter-Roma? Motivazione! Parlerà il campo»

Andrea Stramaccioni, ex di Roma e Inter, in vista del big-match di domenica a San Siro, ha parlato delle due squadre e del ritorno di Romelu Lukaku a Milano. 

DIFFICOLTÀ – In vista del super match di domenica tra Inter e Roma al Meazza, Andrea Stramaccioni – ex allenatore dell’Inter con un passato nelle giovanili della Roma – ha parlato in esclusiva ai microfoni di Vocegiallorossa.it a margine dell’evento “Premio AiCS”: «Sarà una partita ad altissimo contenuto di spettacolarità, una gara che avrà tante mini partite all’interno della stessa. L’Inter ha ritrovato il primo posto e non può permettersi di perdere il terreno guadagnato. La Roma ha inanellato una serie di risultati utile dopo un inizio difficile e viene dalla vittoria con il Monza. Una vittoria che vale 3 punti e mezzo. Nella partita abbiamo visto l’emozione e il coinvolgimento di Mourinho».

VOGLIA – Stramaccioni parla di Mourinho: «L’esultanza del mister in ginocchio fa capire la voglia di quei 3 punti. A Milano arriverà una Roma con grandi motivazioni. Infine come dicevo ci sarà la partita nella partita di Romelu Lukaku. Sono quelle storie che appassionano nel calcio. Lui è il grande ex che è andato via con qualche malumore di troppo. Sarà uno spettacolo bellissimo con lui che si ritrova nel suo ex stadio contro i suoi ex compagni».

FUOCOL’ex allenatore dei nerazzurri poi, ha parlato del ritorno a San Siro dell’attaccante belga: «Lukaku tornerà a San Siro con 50.000 fischietti? Romelu è un calciatore che ha esperienza. È capitano del Belgio e ne ha vissute tante, è anche un calciatore passionale che ha segnato in tanti stadi. Per quella squadra ha sempre confermato il suo amore e ora sta dando tutto per la Roma. San Siro sarà un ambiente molto caldo, ma sa come trasformare i fischi in motivazioni. Alla fine parlerà il campo. Di sicuro lui avrà bisogno della Roma e dei suoi compagni. Sarà una squadra difficile per entrambe le squadre.»

Fonte: Marco Campanella – vocegiallorossa.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.