Italia-Macedonia del Nord, l’Inter domina anche senza Bastoni: la probabile – TS
Manca sempre meno a Italia-Macedonia del Nord. L’edizione odierna di TuttoSport informa su quella che potrebbe essere la probabile formazione di Spalletti, senza Bastoni ma con tanti altri interisti a disposizione.
PROBABILE FORMAZIONE – Per Italia-Macedonia del Nord, in programma alle ore 20.45 di questa sera, Luciano Spalletti dovrà fare i conti con una serie di indisponibilità. Una fra tutte, l’ultima, quella dell’interista Alessandro Bastoni. Nella difesa azzurra, comunque, resta un numero non indifferente di nerazzurri. Matteo Darmian, Francesco Acerbi e Federico Dimarco giocheranno dal 1’ e costituiranno la retroguardia azzurra insieme a Federico Gatti. Anche un altro degli inamovibili di Simone Inzaghi sarà schierato all’Olimpico. Nicolò Barella, infatti, sarà nel centrocampo a tre di Spalletti. Di seguito il punto sulla probabile formazione azzurra nella sfida valida per la nona giornata di qualificazione europea.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Darmian, Gatti, Acerbi, Dimarco; Barella, Jorginho, Bonaventura; Berardi, Raspadori, Chiesa.