Nazionali

Spalletti: «Avrei tolto minuti a Dimarco! Ora vediamo come stanno»

Dimarco è uno dei quattro titolari dell’Inter nell’Italia, tutti in campo per 90′ nel 5-2 alla Macedonia del Nord. Spalletti, in conferenza stampa, rivela come avrebbe voluto togliere l’esterno in anticipo (ma ha fatto assist nel recupero).

SCELTE A GARA IN CORSOLuciano Spalletti parla dei cambi dell’Italia vincente contro la Macedonia del Nord: «Ho giocato a vincere questa partita, ora ci si rende conto di come stanno. Avrei tolto un po’ di gara a Federico Dimarco, però poi mi è sembrato giusto fare in questa maniera qui. Si va a valutare, anche perché la squadra stasera secondo me ha fatto una buona gara. Bisogna tenere presente quello che abbiamo negli occhi, nell’andare a comporre la squadra per la prossima gara».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.