Extra Inter

Musah: «Momento delicato per il Milan? Non molliamo mai, fiducia»

Uno dei nuovi acquisti Yunus Musah ha commentato per Sport Mediaset il momento negativo del Milan. C’è ancora fiducia per il futuro rossonero.

PERIODO NO – Yunus Musah, centrocampista del Milan, non si è ancora arreso. Il giocatore crede alla reazione della squadra rossonera in questa situazione: «Periodo di problemi, risultati negativi e momento delicato? Noi abbiamo tanta fiducia dentro il gruppo, sappiamo cosa siamo capaci di fare e non molliamo mai. A volte le cose non vanno come vuoi, ma l’importante è non mollare, crederci sempre ed essere sempre uniti come stiamo facendo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.