Interviste

Lautaro Martinez: «Non volevo uscire senza il gol! Fatto cosa volevamo»

Lautaro Martinez ha chiuso la goleada contro l’Udinese, che conferma l’Inter al primo posto in classifica in Serie A. Nel post partita su Inter TV, il giocatore festeggia per il largo successo.

CONFERMA DATALautaro Martinez parla a pochi minuti dalla fine di Inter-Udinese 4-0: «Sicuramente quest’anno stiamo lavorando sull’aspetto del recuperare i palloni nella metà campo avversaria. Si è visto in tante partite, dove a volte siamo riusciti a segnare. E se non segni crei occasioni da gol, che è importante perché giocare nella metà campo avversaria ti dà più opportunità. Sono contento per questo e orgoglioso di questa squadra: faccio i complimenti ai miei compagni per la grande gara. Un segreto? Lavorare tutti insieme sulla stessa strada con tanta voglia, non pensando al singolo ma alla squadra. Questo è importante per continuare su quello che stiamo facendo, in questi tre anni che siamo col mister. Momento d’oro? Sicuramente sì. Sto bene anche fisicamente, mi trovo bene con tutti i compagni. Non volevo uscire senza fare gol, si è visto. Ma l’importante, come ho detto sempre, è che l’Inter vinca: l’abbiamo fatto un’altra volta ed è quello che volevamo. Chiamata a Simone Inzaghi dopo il gol della Juventus? Stavolta no, ero in ritiro (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.