Focus

Pavard, Lazio-Inter già in campo? Meno rischi rispetto ad altri

Benjamin Pavard è ormai pronto a rientrare dopo l’infortunio al ginocchio subìto in occasione della gara a Bergamo contro l’Atalanta. Per il francese le chance di entrare in campo in Lazio-Inter non sono bassissime, anche perché – rispetto ad altri giocatori infortunati – ci sono meno rischi per un suo rientro.

POCHI RISCHI – Benjamin Pavard scalpita per poter tornare in campo e, finalmente, il suo rientro è ormai vicino. Tanto che già in Lazio-Inter potrebbe scendere sul terreno di gioco. Difficile pensare a un suo impiego dal primo minuto, ma sicuramente un suo ingresso dalla panchina può essere una soluzione per Simone Inzaghi. Un vantaggio per Pavard, rispetto ad altri giocatori infortunati come Denzel Dumfries Stefan de Vrij, è proprio il tipo di infortunio avuto. Non muscolare, bensì traumatico. Il che minimizza il rischio di ricadute, che sono invece il timore principale per quanto riguarda i giocatori di ritorno da problemi muscolari. Per Pavard dipende tutto dal ritmo partita che avrà nelle gambe, aspetto principale su cui si dovrà lavorare in avvicinamento della sfida contro la Lazio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.