Interviste

Sarri: «Bene per 65′, prima del secondo gol mai arrivati in porta»

Maurizio Sarri ha commentato la sconfitta contro l’Inter per 2-0 all’Olimpico. Il tecnico biancoceleste ha cercato di spiegare il KO interno.

COMMENTOSarri dopo il KO: «La buona partita è stata fatta fino al 2-0, nel secondo tempo all’inizio tanta supremazia. Il 2-0 è stata la loro prima occasione. Fatto un buon calcio, ma ci siamo trovati sotto per un errore. Capitano. Pesante accettare il risultato, l’aspetto positivo è questa prestazione. I 65’ buona base per ripartire. Quando entri in un periodo negativo difficilmente la fortuna ti aiuta, dobbiamo noi cercarlo l’episodio fortunato. Questa partita può essere una base per migliorare senza ascoltare i rumori dello stadio. Rumori che penso non si riferissero alla situazione di stasera. Marusic? Errori materiali evidenti, consapevole da solo di aver fatto un errore brutto. Non capisco il motivo. Inutile sottolinearlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.