Match

Inter-Bologna, Inzaghi inventa in attacco? Due alternative – SM

Simone Inzaghi sembra optare per un mini-turnover in Inter-Bologna. In attacco potrebbe esserci una novità “speciale”.

PROBABILE FORMAZIONE – Gli infortuni degli ultimi tempi complicano la situazione di Simone Inzaghi, chiamato a mediare tra alternanze e competitività per Inter-Bologna. Secondo SportMediaset per il turno infrasettimanale di domani l’allenatore nerazzurro potrebbe modificare un po’ la formazione, anche a costo di “inventare” qualcosa di nuovo. Fra le sicurezze c’è la presenza in panchina di Benjamin Pavard, rientrato dall’infortunio. In Inter-Bologna non partirà titolare ma potrebbe subentrare a partita in corso, anche per mettere di nuovo minuti nelle gambe.

ALTERNATIVA – Il turnover di Inzaghi si vedrà a centrocampo, con le maglie da titolare di Davide Frattesi, Carlos Augusto ed Kristjan Asllani. Ma la sorpresa vera potrebbe esserci in attacco: uno dei titolarissimi, fra Lautaro Martinez e Marcus Thuram dovrebbe riposare. Dunque, le opzioni sono due: Marko Arnautovic che affianca uno dei due o l’austriaco in coppia con un centrocampista offensivo come Devy Klaassen. Di seguito il punto su quella che potrebbe essere la formazione di Inzaghi per Inter-Bologna.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Barella, Carlos Augusto; Thuram, Arnautovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.