Calciomercato Inter

Buchanan-Inter, una formula per convincere il Club Brugge. O un’altra strada – SM

È Buchanan del Club Brugge il principale nome per l’Inter sulla fascia destra. Il giornalista Miceli, in studio nell’edizione di Sport Mediaset su Italia 1, traccia gli scenari per il laterale canadese come sostituto di Cuadrado.

SI CAMBIA – A gennaio sarà necessario almeno un innesto, in attesa di capire la situazione attacco. Daniele Miceli dà il nome: «Juan Guillermo Cuadrado ne avrà almeno per tre mesi. Due strade per l’Inter: prendere un difensore e alzare Matteo Darmian stabilmente a centrocampo oppure andare ruolo su ruolo e prendere un esterno puro. L’Inter sta seguendo quest’ultima strada: il prescelto è Tajon Buchanan del Club Brugge, ventiquattro anni. Giocatore molto propositivo, simile a Cuadrado. Cosa serve per portarlo a gennaio? Circa quindici milioni di euro, ha una scadenza al 30 giugno 2025 e serve una formula che sia almeno un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Un’operazione, quella per Buchanan, speculare a quella che ha portato Robin Gosens all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.